L’impegno del Gruppo nel rispetto dell’ambiente attraversa tutti i suoi processi, a partire dallo sviluppo dei prodotti, con la ricerca di soluzioni tecniche e materiali che permettano una riduzione delle emissioni e dei consumi a parità di prestazioni.
Grazie all’utilizzo delle ultime tecnologie, la gamma prodotti del Gruppo incentiva al risparmio presentando testine e affilatrici per catena a batteria, e computer per l’agricoltura di precisione che hanno lo scopo di ridurre al minimo gli sprechi salvaguardando le colture.
Prodotti Tecomec e regolamento (CE) n. 1907/2006 (REACH)
In accordo con l’art. 33 del regolamento (CE) n. 1907/2006 (REACH), Tecomec srl comunica che nei prodotti aventi componenti in leghe di acciaio, leghe di alluminio e leghe di ottone è contenuto piombo (sostanza ad altissimo rischio – SVHC – avente CAS number 7439-92-1) in concentrazioni superiori allo 0.1% p/p. Per tali prodotti, se utilizzati in conformità alla relativa destinazione d’uso, non sono richieste particolari precauzioni d’impiego. Reggio Emilia, 27 Giugno 2018